Napoli Motorshow 2017 alla Mostra d’Oltremare: Fisichella testimonial

di Redazione

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di motori quello in programma alla Mostra d’Oltremare nei giorni 19, 20 e 21 maggio. Per tre giorni il polo fieristico ospiterà la prima edizione del Napoli Motorshow, il salone delle auto e delle moto più grande di tutto il Centro-Sud.

La rassegna ospiterà tutte le novità direttamente dagli ultimi saloni Internazionali. Saranno presenti gli stand delle più prestigiose case automobilistiche mondiali: Ferrari, Porsche, Lamborghini, McLaren, Audi, Mercedes, Alfa Romeo e tante altre. Anche gli appassionati delle due ruote potranno contare sulla presenza eccezionale di marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.

Ma la mostra statica non sarà l’unica attrazione dell’evento. Si potranno provare supercar al fianco di piloti esperti, testare fuoristrada nella dedicata sezione offroad e, grazie ad importanti partner tecnologici, sarà possibile cimentarsi in gare a premi con i più avanzati simulatori di guida sportiva.

Testimonial d’eccezione della rassegna sarà l’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella. Attuale pilota GT con la Ferrari, è stato uno dei protagonisti della Formula 1 a cavallo degli anni duemila, disputando 229 gp in scuderie prestigiose come Benetton, Renault e Ferrari.

IN ALTO IL VIDEO DELL’INAUGURAZIONE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico