“Il sindaco pescatore”, Ettore Bassi interpreta Angelo Vassallo

di Redazione

A Casalnuovo, in provincia di Napoli, la “Magik Eventi”, in collaborazione con la “Fondazione Vassallo” e con il patrocinio del Comune di Casalnuovo di Napoli, ha presentato la prima campana dello spettacolo “Il sindaco Pescatore”, monologo di Dario Vassallo ed Edoardo Erba interpretato da Ettore Bassi con la partecipazione degli studenti del Liceo “Vittorio Imbriani”, sezione teatrale. L’evento è stato preceduto da un dibattito al quale ha preso parte il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia.

Il senso di questa importante iniziativa è quella di riunire sotto il tema della buona politica tutti i sindaci, gli amministratori e gli esponenti della società civile che sentono il dovere di mettersi al servizio del proprio territorio, garantendo la tutela dei luoghi e dei cittadini. Questo il pensiero di Dario Vassallo, presidente dell’associazione “Angelo Vassallo”.

Con lo spettacolo “Il sindaco Pescatore” portiamo sui nostri territori l’esempio di un uomo come tanti, che ha avuto il coraggio di difendere la sua terra, sacrificando anche la sua vita. Questo il commento dell’attore Ettore Bassi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico