Omicidio nel milanese: uomo accoltellato a petto e collo

di Stefania Arpaia

E’ giallo nel milanese dove un uomo è stato accoltellato al petto, nella notte tra lunedì e martedì. La vittima è un 26enne di origini marocchine, senza fissa dimora. Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto ad Asso, nell’Erbese, in frazione Mudronno, su una strada provinciale, non molto distante da un’abitazione. Non c’è dubbio che si tratti di un omicidio.

Il senza tetto era ancora in uno stato agonizzante all’arrivo delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118, ma ormai in condizioni troppo gravi per essere salvato. E’ stato immediatamente trasportato in elicottero all’ospedale di Lecco dove è morto poco dopo.

Fonti locali hanno informato che la vittima è stata colpita al collo e al petto con un coltello. Ferite troppo profonde che non hanno lasciato scampo al marocchino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Como che hanno aperto un’indagine e stanno compiendo i rilievi necessari per cercare di ricostruire quanto accaduto e individuare i responsabili dell’omicidio. Ancora nessuna ipotesi sul movente del delitto.

Non è chiaro chi sia stato a chiedere l’intervento dei soccorsi. Pare che la telefonata sia stata anonima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico