Cesa, “Asprinio in Love”: il San Valentino organizzato dalla Pro Loco

di Redazione

Cesa – Due calici, due cuori ed un solo Vino…quello Asprinio: è con questi presupposti che la Pro Loco di Cesa ha deciso di festeggiare il San Valentino. Per l’occasione, infatti, è stato organizzato l’evento “Asprinio in Love” durante il quale le coppie partecipanti potranno deliziare i palati con la degustazione di Vino Aspirino la cui freschezza incontrerà la morbidezza della Mozzarella di Bufala in un mix esplosivo. E sarà subito Amore!

Il percorso degustativo, che si svolgerà nella sede della Pro Loco in piazza De Gasperi, avrà inizio martedì 14 febbraio, alle ore 18.30, e sarà gratuito per tutti i partecipanti.

“Nel giorno dedicato all’Amore, celebreremo l’amore per la nostra terra. – afferma il neo presidente Gianluca Angelino – In occasione della giornata di San Valentino, abbiamo pensato un modo speciale per trascorrere la serata insieme alla persona con cui si è scelto di condividere la vita di tutti i giorni, meglio ancora se l’evasione di coppia contempla una buon vino tutto da scoprire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico