Isola dei famosi, Moreno e Aldo Montano saranno naufraghi

di Emma Zampella

Chiusa l’edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset ha già in cantiere la prossima edizione de “Isola dei Famosi”, in programmazione per il prossimo gennaio.

A svelare i nomi dei primi naufraghi è il settimanale “Chi” che ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo di Alessia Marcuzzi. Non confermati invece gli opinionisti in studio, Alfonso Signorini e Mara Venier.

Il settimanale svela poi i nomi dei concorrenti tra i quali spuntano i nomi di Moreno e Aldo Montano. Per le donne, Nathalie Caldonazzo, Justin Matera e Anna Falchi.

Alvin non sarà più l’inviato. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura sarebbe tramontata. Con tutta probabilità se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GFvip, Stefano Bettarini. E’ molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l’acqua).

Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre la Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 “La strada dei miracoli”. Potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però ha chiesto un budget esorbitante) e Alberto Tomba.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico