Alena Seredova, un figlio e le nozze con Alessandro

di Emma Zampella

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha voltato pagina: la modella e attrice sarebbe in dolce attesa.

A lanciare il gossip che la vorrebbe a breve mamma è stato il sito Dagospia che ha anche parlato di un imminente matrimonio con il top manager, Alessandro Nisi, a cui la Seredova è legata da due anni. Al momento però non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della coppia.

Un nuovo capitolo, dopo la dolorosa separazione dal marito con cui è stata sposata per circa un decennio, pare stia per cominciare per Alena Seredona e i suoi due figli.

Nasi è un top manager del gruppo Fiat e i fiori d’arancio, che Dagospia farebbe coincidere con il prossimo autunno, significherebbero che la Seredova starebbe per imparentarsi con il clan Agnelli.

Alena vive a Torino con i figli avuti da Gigi, Louis Thomas e David Lee. E proprio il secondogenito ha spento qualche giorno fa 7 candeline e mamma Seredova lo ha festeggiato postando sul suo profilo Instagram un tenerissimo scatto di 7 anni fa, appena nato. Un’immagine dolce e materna che richiama il pensiero della nuova maternità sussurrata per Alena. Secondo Dago, la Seredova tra gli Agnelli è già una di famiglia perché gode della simpatia di Lavinia Elkann e John Elkann avrebbe “benedetto” l’unione tra Alena e Nasi, che potrebbe appunto sfociare presto in un matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico