Grande Fratello Vip, eliminata Asia. Alessia prima finalista

di Emma Zampella

Asia abbandona la casa del Grande Fratello Vip, Alessia è la prima finalista e Antonella, Laura e Mariana sono in nomination per la prossima settimana.

Una puntata ancora ricca di colpi di scena quella che è andata in scena in prima serata su Canale 5 che ha messo ancora  dura prova la conduzione di Ilary Blasi, che ne è uscita però ancora vincitrice.

Una diretta che ha visto una volta il quartetto Andrea – Asia – Antonella e Giulia De Lellis ( fidanzata di Andrea, fuori dalla casa) al centro delle polemiche e dei litigi. Le donne, Giulia e Asia, si contenderebbero il bel tronista che dal canto suo non prende posizioni e da una botta la cerchio e una alla botte.

Ad abbandonare la casa è Asia, che, nonostante il commovente incontro con il padre, non scuote il cuore dei telespettatori che con percentuali altissime la mandano fuori.

Un momento triste, poi, per Valeria che rivede la sua vita n una serie di filmati personali mandati in onda. La showgirl ripensa ad alcuni momenti della sua vita, soprattutto al rapporto con il padre, oltre ai colpi bassi che le sono arrivati. Dopo l’uscita di una settimana fa che ha lasciato molti segni, torna nella Casa Pamela Prati.

I ragazzi vengono freezati, e ascoltano immobili i messaggi della showgirl per loro. Parole dolci per Alessia, Bosco, Elenoire e Valeria. Parole dure per Bettarini, a cui consiglia di contare fino a dieci prima di parlare.

Asia, una volta in studi,o rivela: “È stata una bellissima esperienza. Io lo sapevo che sarei uscita”. Immancabile ancora una volta il confronto con Giulia De Lellis. E se c’è chi rinuncia alla vittoria, Alessia invece viene eletta prima finalista. E’ la prima finalista. In confessionale le viene annunciata la sorpresa che rimane segreta a tutti gli altri concorrenti. Intanto iniziano le nomination. Dopo giorni di silenzio, Mariana sbotta, attaccando Valeria. Prima di sapere chi andrà in nomination, il Grande Fratello tende un diabolico scherzo a Bosco, facendogli annunciare una finta eliminazione a Elenoire. Antonella, Laura e Mariana sono i tre vip nominati di questa quinta puntata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico