Napoli, De Luca: “L’ospedale San Gennaro non chiuderà”

di Redazione

Napoli – Arrivano in occasione dell’inaugurazione di una nuova struttura di Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie, nel vicino comune di Pozzuoli, le assicurazioni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sul futuro dell’ospedale San Gennaro di Napoli, storico e monumentale presidio nel quartiere partenopeo della Sanità.

“Non chiuderemo il San Gennaro. – ha detto De Luca ai cronisti che gli chiedevano un commento soprattutto dopo le proteste degli ultimi giorni culminate in presidi sit-in e cortei – In questo senso invito i cittadini a stare tranquilli”.

E per dimostrare che il suo impegno punta a ottenere subito effetti concreti, De Luca annuncia che intende incontrare i vertici dell’Asl Napoli 1: “Domani pomeriggio incontreremo il direttore generale dell’Asl Napoli 1. All’incontro prenderanno parte anche esponenti dell’associazionismo del Rione e padre Loffredo, con il quale ci sentiamo spesso”.

L’invito ai cittadini è di “non alimentare un clima di tensione che non è costruttivo” con la garanzia di trovare una soluzione. “Quel che è certo è che l’ospedale San Gennaro non chiuderà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico