Lady Gaga, il 21 ottobre il nuovo disco

di Emma Zampella

Solo la scorsa settimana Lady Gaga aveva stupito tutti a Londra con il suo look decisamente acqua e sapone – visti i travestimenti del passato – in occasione della presentazione del singolo “Perfect Illusion”.

A qualche giorno di distanza, Miss Germanotta annuncia l’uscita del nuovo album, programmata per il prossimo 21 ottobre.

Dell’album registrato in studio, non si sa ancora molto, fatta eccezione per la cover e per “Joanne“, il singolo che da anche il titolo all’intero progetto musicale, a cui Lady Gaga dice di aver lavorato con anima e corpo, portando a compimento quella rivoluzione e quel completamento di se stessa perseguiti da anni.

L’album in studio è il quinto della sua carriera costellata da 6 Grammy Award, 30 milioni di dischi e 150 milioni di singoli veduti: “Perfect Illusion“, primo singolo estratto ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 60 paesi.

L’annuncio è stato dato dalla stessa Miss Germanotta durante una intervista con Zane Lowe su Beats 1. Intanto la pop star si gode il successo radiofonico di questi gironi: il nuovo singolo è stato inserito in programmazione dalle principali emittenti radiofoniche del mondo, comprese quelle italiane. “Perfect Illusion” è infatti già Top20 in Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio in Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico