Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la foto del bacio

di Emma Zampella

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia: arriva la foto del bacio, pubblicata dal settimanale “Chi” che li ha sorpresi insieme lo scorso week end.

Una notizia che, se anche nell’aria, è stata confermata ( e non smentita dai diretti interessati) con un bacio passionale e emozionante proprio nel giorno del compleanno della showgirl, che tre anni fa, nello stesso giorno, sposava Stefano De Martino.

Belen e Stefano, genitori del piccolo Santiago, sono separati dallo scorso inverno e ora, pare, che la presentatrice, volto di “Tu si Que Vales” e della prossima edizione di “Striscia la notizia”, sia davvero pronta a voltare pagina e ricominciare con la sua vita, almeno quella amorosa e sentimentale.

Iannone, dal canto suo, ha sempre provato una forte attrazione per la showgirl argentina, tanto che due anni fa, proprio a Chi, aveva dichiarato: “Le ombrelline? Preferisco Belen”. Quest’estate sembrava che la Rodriguez gli avesse preferito Marco Borriello, con un clamoroso ritorno di fiamma, ma Iannone aveva detto sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”.

D’altronde, il loro amore era nell’aria. Un esempio? Provate a guardare i profili social dei due in cui si raccontano il momenti dell’estate trascorsa insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico