I 90 anni del Napoli, festa anticipata dei tifosi al San Paolo

di Redazione

Il Napoli celebra i suoi 90 anni al San Paolo con la presentazione ufficiale della squadra e una amichevole con il Nizza. Pochi i biglietti venduti alla vigilia, appena ottomila tagliandi, con un evento che inizierà tra le 20.15 e le 20.30.

Per evitare il flop, il Napoli ha deciso che, solo per la festa prima della partita, sarà possibile entrare gratis allo stadio. Per poter ritirare i tagliandi disponibili, è necessario recarsi oggi presso il botteghino 7 dello stadio San Paolo a partire dalle 13 esibendo il proprio documento d’identità e consegnando copia dello stesso. I possessori dei tagliandi a pagamento per la gara odierna avranno agevolazioni a loro riservate dalla società.

Attese le parole del presidente De Laurentiis, dopo la polemica a distanza con Higuain, e la presentazione della squadra. In particolare dei nuovi arrivi Tonelli, Giaccherini e Milik. Il programma prevede la proiezione, su quattro maxischermi sistemati sul campo, delle immagini storiche del Napoli – chissà se ci saranno anche quelle di Higuain – con uno spazio importante dedicato a Maradona, che non ci sarà però per impegni a Dubai. Inoltre è previsto uno spettacolo pirotecnico e l’esibizione de “Il Volo”.

Tra gli auguri arrivati al club per questo importante anniversario, ci sono quelli di Rafa Benitez, l’ex tecnico azzurro. “Voglio mandare un doppio messaggio diretto – ha scritto Rafa – alla città di Napoli e al club. Mi piacerebbe far giungere a tutti i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico