Diane Kruger, l’allarme dei followers: “Sei troppo magra”

di Emma Zampella

diane kruger

Una foto sul profilo Instagram di Diane Kruger allarma i follower: “Se davvero sei tu, sei troppo magra”. L’attrice ha postato, infatti, una foto che la ritrae di spalle in bikini: dallo scatto la si vede osservare l’alba alla balaustra dell’albergo in cui sta soggiornando mentre è in vacanza in Sri Lanka. Ma ciò che salta all’occhio dei fan è l’estrema magrezza dell’attrice: il suo corpo è quasi scheletrico.

“Sei troppo magra, non dai un buon esempio alle altre ragazze”, “Ma stai diventando anoressica?” tra i commenti. Molti pensano che l’eccessiva magrezza di Diane sia dovuta al recente addio a Joshua Jackson – il Pacey Witter di Dawson’s Creek -, suo compagno da dieci anni. La rottura trai due, quindi, nonostante People rassicuri che siano “rimasti in amicizia”, potrebbe aver avuto risvolti non solo psicologici su di lei. I suoi ammiratori, giustamente, si sono detti molto preoccupati: “Diane, ti prego, non dirci che stai male” e “Sei più forte di così, devi prenderti cura di te”.

Tuttavia, ci sono alcuni che hanno placato le acque, con dure invettive contro chi ha ipotizzato l’anoressia della Kruger: “Se dite così, allora non conoscete Diane. Lei è sempre stata magra, lo è di costituzione, è il suo fisico. Come vi permettete di giudicare così il corpo di una persona? Siete delle vere vipere” e “Ma non vedete che è tutto un effetto della luce? E poi lei è magra di natura… Smettetela di dire sciocchezze”. Falso allarme, dunque?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico