Trentola Ducenta, sagra delle tradizioni: tre giorni di gastronomia e musica

di Redazione

Trentola Ducenta – Le tradizioni che vivono nel presente e guardano al futuro. E’ grande l’attesa per la prima edizione della sagra “Salsiccia, melenzane, fagioli alla messicana e vino”, che si terrà in piazza B. Paolo Manna nei giorni 27 agosto, 3 e 4 settembre.

L’evento è stato organizzato dall’associazione San Giorgio Martire, la quale, lo scorso 23 luglio, ha inaugurato ufficialmente la sede di via Roma, 89.

L’appuntamento rientra nel programma ufficiale dei festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire. Una data da segnare sul calendario, che vedrà, inoltre, esibirsi il complesso “I figli di Cibele”, con il loro spettacolo “A tammorra e Pullecenella”. Un cult popolare, vero protagonista dell’estate delle piazze campane. Il 3 settembre, invece, è in programma la X edizione di “Miss Trentola Ducenta”, a cura di Alessia Cinquegrana.

Le specialità gastronomiche saranno riproposte nella serata di domenica 4 settembre, quando i presenti potranno gustare appetitose mozzarelle di Bufala con prosciutto, ma anche Pennette al sugo e vino.

Trentola Ducenta sagra

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico