Sopravvive alla tragedia Concordia, Nadia è Miss Roma

di Emma Zampella

Nadia Nefzi è Miss Roma 2016: eletta nella serata di domenica, la 21enne madre e modella, è una delle sopravvissute al naufragio della Concordia, nel 2012.

Nata a Roma da padre italiano e mamma tunisina, Nadia ha intrapreso la carriera dell’estetista con la passione per la moda. Ma i suoi 181 centimetri l’hanno anche fatta conoscere nel mondo delle passerelle, tanto che eletta la più bella della capitale.

La giovane donna è una di quei miracolati che è risuscita a sopravvivere al naufragio della Concordia il 13 gennaio 2012 che provocò la morte di 32 persone. Ma non è tutto. La Nefzi era balzata agli onori di cronaca per avere salvato da una morte certa l’amica Silvia di 21 anni.

La ragazza era svenuta per lo spavento. Ma grazie al coraggio e alla forza di volontà della italo-tunisina, tutto è finito per il meglio e le due amiche si sono salvate. “Quello che abbiamo passato è un’esperienza che non si dimentica, che ti rimane addosso insieme alla paura, anzi dopo è peggio perché psicologicamente vivi sempre con l’incubo di ciò che hai passato” – ha raccontato la reginetta di bellezza all’Huffingtonpost. Per la ragazza adesso si aprono le porte per la corsa a Miss Italia 2016.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico