“New Style”, inaugurato il salone di bellezza di Antonio Mottola

di Emma Zampella

Aversa – Entri e sei subito negli anni ’50, un’atmosfera vintage e un’attenzione, minuziosa, alla cura e al dettaglio. E’ questo che salta all’occhio quando si entra nel salone di bellezza maschile “New Style – Mottola family since 1983” sito in via Plebiscito, ad Aversa.

Un vero e proprio tempio della bellezza e della cura della persona dove è possibile prendersi cura di se pur sentendosi a casa. Un barber shop e un solarium completano la struttura.

Professionalità, evoluzione e innovazione con un pizzico di tradizione è ciò che contraddistingue il valore di Antonio Mottola, hairstylist, che eredita questa passione trasformata in professione, dal padre Salvatore.

Antonio Mottola è molto più di un semplice curatore di immagine: la passione, la competenza e le abilità in fatto di cura della barba fanno di lui il punto di riferimento per chi vede in pizzetto e basette molto più che un semplice vezzo maschile.

“Ho ereditato questa passione da mio padre. Vengo, come piace dire a me, dalla vecchia scuola. I primi passi li ho mossi guardato mio padre che, fin da adolescente, ha lasciato che io apprendessi e rubassi i segreti del mestiere. Poi è maturata l’esperienza che cresce ogni giorno e che, quotidianamente, viene coltivata con umiltà e dedizione. Oggi, ho realizzato il mio sogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico