Aversa, Innocenti: “Nessun corteggiamento, mia opposizione vigile e propositiva”

di Redazione

Aversa – “Alla luce di alcuni articoli di stampa in merito ad un mio presunto ‘corteggiamento’ al neo sindaco Enrico De Cristofaro, finalizzato ad un mio interesse o desiderio di aderire all’attuale maggioranza, ritengo opportuno e doveroso, smentire tale circostanza. Ritengo che sia un atto dovuto soprattutto per rispetto degli elettori che mi hanno dato mandato, il continuare a circolare tali notizie lede e di conseguenza indebolisce la mia immagine politica”.

Così Giovanni Innocenti, consigliere comunale di opposizione, che sottolinea: “Spero quanto prima che la commissione elettorale completi il suo lavoro e finalmente avvenga la nostra proclamazione, in modo tale da poter iniziare a lavorare attivamente e fattivamente, poiché questa fase di stallo, innanzitutto non fa bene alla città ed inoltre può dare luogo al proliferare di vocii e chiacchiericci”.

“La mia opposizione – ribadisce Innocenti – sarà rispettosa e costruttiva, propositiva e non ostruzionistica, non sarà strumentale e non avrà colori o bandiere, ma sarà vigile ed avrà sempre come fine principe l’interesse di Aversa e degli Aversani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico