Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon ancora insieme

di Emma Zampella

Sono di nuovo una coppia Ozzy Osbourne e sua moglie Shaorn, che aveva abbandonato il tetto coniugale lo scorso maggio in un momento di crisi.

Ma l’amore, si sa, è più forte di tutto anche delle incomprensioni e la coppia ha ripreso a frequentarsi cercando di mettere da parte quei turbamenti che avrebbero potuto mettere la parola fine alla loro decennale relazione.

A riferire che nella coppia è tornato il sereno è stata la figlia Kelly che, al magazine “The Insider” ha svelato: “Mamma e papà adesso stanno insieme. Io e mio padre non siamo mai stati in cattivi rapporti, gli voglio bene. Ciò non toglie che quello che ha fatto è fott*** stupido”.

Nel mese di maggio Sharon aveva deciso di andarsene di casa, per non vivere sotto lo stesso tetto con il marito traditore, ma non aveva mancato di supportarlo durante gli eventi pubblici. Aveva infatti partecipato insieme a lui alla conferenza stampa per la Ozzfest, il festival rock creato da loro, precisando “sono solo affari. La gente se ne dimentica, perché mi vede ogni giorno in tv, ma tutto questo è ancora metà della mia vita”.

Gli impegni lavorativi hanno dato modo ai due di incontrarsi e chiarirsi. Dopo lo scandalo Ozzy ha tagliato i ponti con l’amante e ce l’ha messa tutta per farsi perdonare. “La famiglia per lui è molto importante. Ora sta tornando sulla via della ragione” ha riferito una fonte al New York Post “Sharon è tutta la sua vita, senza di lei non può farcela”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico