“Il mestiere della mia vita”, il nuovo album di Tiziano Ferro

di Emma Zampella

“Il mestiere della mia vita” è il nuovo capitolo della storia musicale di Tiziano Ferro, un album che uscirà il prossimo 2 dicembre con l’etichetta Universal Music.

Un progetto discografico che, costruito con “canzoni belle, idee fresche, diverse, ma mai contraddittorie”, arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione di “TZN-The Best of Tiziano Ferro”, un lavoro che ha dato grande successo e soddisfazione al cantante di Latina.

Tziano Ferro ha fatto sapere che inizierà in questi giorni le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles. Si tratta del sesto album di inediti dell’artista, che finora ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. E lui è pronto ad emozionare ancora  il fedelissimo pubblico.

Recentemente è stato inoltre in lizza per i Diversity Media Awards come ‘personaggio dell’anno’ e a fine febbraio è stato nominato ambasciatore di ‘Save The Children’, per sostenere l’Organizzazione nel suo impegno a favore dei bambini in pericolo in Italia e nel mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico