Ambra Angiolini: “Vi presento il mio amore, Lorenzo”

di Emma Zampella

Ambra Angiolini è felice e innamorata tanto che ha scelto il Taormina Film Festival per le presentazioni ufficiali. L’ex ragazza di “Non è la Rai” si è presentata mano nella mano con Lorenzo Quaglia, ex modello e suo nuovo amore.

Occhi azzurri e barba folta, Lorenzo se la tiene ben stretta la sua Ambra, occhi felici e volto rilassato, sereno. Prime avvisaglie della relazione erano state manifestate sui social, dove, in particolare su Instagram, il modello ha postato più foto che lo vedono godere della dolce compagnia della Angiolini. Ma mai nessuno, forse, avrebbe pensato che Taormina sarebbe stata l’occasione giusta per le presentazioni ufficiali.

La coppia si è lasciata immortalare tra tenerezze e abbracci. Alla cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film Fest, nel Teatro Antico, sotto un cielo di stelle, Alain Zimmermann, CEO di Baume & Mercier, sponsor della manifestazione, ha consegnato un prezioso orologio alla bellissima Ambra, stretta al fianco di Lorenzo per la prima volta a un evento pubblico.

“Io rido”, ha scritto Ambra sui suoi social, postando uno scatto della serata e confermando una voce che girava da un po’: “Posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”, aveva raccontato scherzando a Grazia.

Un momento sereno, grazie anche a un rapporto disteso con l’ex: “Per me e per Ambra questo è un momento molto bello,positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza”, aveva detto Francesco Renga a Vanity Fair poco tempo fa. Perché il bene resta laddove c’è stato amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico