Amber Heard: “Io picchiata ripetutamente da Johnny Depp”

di Emma Zampella

Arrivano le prime testimonianze a conferma delle accuse che Amber Heard ha rivolto nei confronti del marito, Johnny Depp, accusato di maltrattamenti e violenza domestica. A parlare sarebbe l’assistente dell’attore che avrebbe confermato che la Heard sarebbe stata più volta picchiata dall’attore.

Dichiarazioni che sono state poi riprese dalla rivista americana Entertainment Tonight che avrebbe poi scoperto una serie di messaggi che Amber e Stephen si sarebbero scambiate, risalenti al 2014.

“È infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio”, scrive l’assistente ad Amber in uno dei messaggi. “Ok, ma non so come posso tornare da lui dopo quello che mi ha fatto ieri. Non so se posso continuare a stare con lui. Ovviamente lui non ha alcuna idea di ciò che ha fatto, né dell’entità. Se qualcuno fosse realmente onesto con lui, spiegandogli ciò che ha combinato, sarebbe scioccato. Mi spiace che non possa avere realmente coscienza della gravità delle sue azioni di ieri. Sfortunatamente per me, ricordo tutti i dettagli di ciò che è successo”, risponde la giovane moglie.

Poi l’assistente continua: “È dispiaciuto. Quando gli ho detto che ti ha preso a calci, si è messo a piangere. È stato disgustoso e lui lo sa”, ma la risposta di Amber non lascia margine “Lo ha già fatto varie volte, prima di questa. Tokio, l’isola, Londra (lo ricorda?), e mi sono sempre stata. Ho sempre creduto che sarebbe andata meglio… e poi ogni 3 mesi circa mi ritrovo nella stessa posizione”.

Insomma un atto d’accusa in grande stile che però oggi, via TMZ, viene categoricamente smentito da Stephen Deuters. Come riporta il Daily Mail  l’assistente di Depp sarebbe pronto a giurare in Tribunale di non aver mai mandato quei messaggi e che si tratta solo di una farsa, una montatura creata ad hoc per demolire Depp.

“Il testo è sospetto – ha dichiarato l’uomo – anche perchè non riporta alcuna data e nego che Johnny abbia avuto qualsiasi tipo di comportamento violento con Amber nei 15 mesi di matrimonio.I due diretti interessati, al momento tacciono e la battaglia segue sui tabloid a colpi di presunti scoop.

Negli ultimi giorni le foto pubblicate dalla donna hanno alzato molte polemiche: molti si sono schierati dalla parte di Amber, ma tanti hanno giustificato l’attore. Ma c’è anche chi ha preso le difese dell’attore. Prima tra tutte la figlia Lily Rose avuta dalla relazione – durata 14 anni – con Vanessa Paradis che dal suo canto dichiara: “E’ un padre fantastico. Il Johnny con cui ho vissuto 14 anni non è quel tipo di uomo”.

Il mistero si infittisce quando poi spuntano le voci di un matrimonio gay della Herad, la relazione clandestina con Cara Delevingne e la gelosia di Deppesasperato dall’ambiguità della moglie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico