“Inferno”, Tom Hanks è di nuovo Robert Langdon

di Emma Zampella

Vestirà ancora i panni di Robert Langdon: Tom Hanks al cinema con la terza saga del capitolo infinito di Dan Brown, “Inferno”. L’attore, il cui film in Italia arriverà il 13 ottobre, veste ancora i panni del ricercatore esperto di storia dell’arte immerso in intrighi e misteri del potere che passano attraverso i messaggi ancora taciuti delle opere più famose di tutti i tempi.

Dopo “Il codice da Vinci” e “Angeli e Demoni” in “Inferno”, Robert Langdon  e Sienna Brooks Jones saranno protagonisti di un’incredibile avventura che li porterà a decriptare codici e messaggi segreti in giro per il mondo.

Il simbolista di Harvard si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Grazie all’aiuto della dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones), lo studioso cerca di recuperare i suoi ricordi per svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la sua mente.

Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico