Aversa, arriva il primo centro “Fit and Go”: la palestra del futuro

di Redazione

Aversa – Sbarca in Campania, e in particolare ad Aversa, il primo centro Fit and Go, in via d’Aragona. E’ la rivoluzione del fitness, la palestra del futuro, il metodo di allenamento attraverso tecnologia Ems.

Il sistema, che conta già circa 400 centri in Germania e oltre 1500 in tutto il resto d’Europa, è semplice ma molto efficace: una settimana di fitness concentrati in appena 20 minuti con Personal trainer e l’utilizzo di un macchinario con tecnologia tedesca ad elettrostimolazione attiva.

Una vera propria rivoluzione per tutti quelli che non hanno tempo e voglia di trascorrere ore intere in palestra e spesso senza la guida di un Personal trainer. Altra novità è la possibilità di allenarsi senza doversi preoccupare della famosa e tanto odiata ” borsa per la palestra”. Infatti, a tutti gli abbonati viene consegnato per ogni singola seduta un kit di allenamento e un kit doccia esattamente come avviene nelle migliori Spa o alberghi.

A solo un giorno dall’apertura Fit and Go ha già registrato un record di abbonamenti e pacchetti. Sicuramente tra questi ci saranno molti ritardatari alla prova costume che con questo metodo miracoloso vogliono bruciare le tappe ed essere finalmente pronti ad arrivare in spiaggia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico