La crociera della musica napoletana sulla Msc Poesia

di Redazione

Napoli – Sono state definite le date della prossima edizione della Crociera della Musica Napoletana: lanona edizione si svolgerà a bordo di Msc Poesia, dal 26 settembre al 3 ottobre.

Dopo l’esperienza nel Mediterraneo Orientale, ritorna la partenza da Napoli, con tappe a Messina, La Valletta, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia e Genova.

Punta di diamante del cast artistico sarà Sal da Vinci, artista di livello internazionale che ha già partecipato ad una passata edizione della crociera. Nel suo curriculum si contano partecipazioni al Festival di Sanremo, successi a teatro ed una lunga serie di concerti in Italia e all’Estero.

Ad esibirsi nel corso della settimana di navigazione, il talento cristallino diFrancesca Marini, artista poliedrica dalla voce calda e coinvolgente, in grado di spaziare dalla canzone classica napoletana alle grandi arie della musica lirica, e Massimo Masiello, attore, cantante e showman che vanta una carriera teatrale di spessore e qualità assoluta.

A curare la parte culturale, uno degli scrittori del sud attualmente più quotati: il meridionalista Pino Aprile, i cui saggi sulla controstoria del Risorgimento e le origini della questione meridionale sono diventati best-sellers ed hanno finalmente portato all’attenzione dell’opinione pubblica le verità storiche sull’Unità d’Italia e la dissoluzione del Regno delle Due Sicilie.

Non mancheranno naturalmente ulteriori sorprese, che saranno svelate nelle prossime settimane, quando il volantino ufficiale comincerà ad essere distribuito sul sito ufficiale, sui social network ed in tutte le agenzie di viaggi della Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico