Selena Gomez, dopo Justin Bieber, in love con Charlie Puth

di Emma Zampella

Non c’è pace nel cuore di Selena Gomez, che dopo un ritorno di fiamma velocissimo con Justin Bieber – suo grande amore – pare sia intenzionata a rivolgere le intenzioni altrove e precisamente, pare, verso Charlie Puth, cantante statunitense e acerrimo rivale dell’interprete del suo ex.

Ventiquattro anni, assurto alla fama mondiale nel 2015 con il singolo “ You Again”, Puth avrebbe conquistato la Gomez con il suo irresistibile fascino. Tra lui e l’ex stellina Disney, però, al momento, non sarebbe in corso un fidanzamento vero e proprio: “Charlie e Selena escono insieme. Non è niente di serio ma lui le piace molto”,  ha confidato infatti una fonte anonima a US Weekly. Stando all’insider, i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno in occasione degli Mtv Video Music Awards, un primo incontro che li avrebbe portati col tempo a entrare in confidenza e a duettare nella hit We Don’t Talk Anymore.

E Bieber sta a guardare? Pare che l’idolo delle teenager si stia attivando per riconquistare il cuore della sua fanciulla. E, evitando di reagire alle provocazioni mosse dal suo rivale in amore, Justin si concentra nella riconquista di Selena, con cui uno scambio di commenti su Instagram aveva fatto recentemente presagire un clamoroso ritorno di fiamma. Nulla di più sbagliato, invece; a detta dei soliti bene informati, la loro love story sarebbe solo un lontano ricordo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico