Prati, a fuoco casa di Pino Daniele

di Stefania Arpaia

Roma – Una nuova disgrazia ha colpito la famiglia del musicista napoletano Pino Daniele. La casa in cui abitano l’ex moglie Fabiola Sciabbarrasi e i tre figli, Sara, Sofia e Francesco, è andata a fuoco.

La vicenda è avvenuta giovedì pomeriggio nell’attico al sesto piano di Piazza Mazzini 27, a Prati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre che hanno tentato di domare l’incendio. Le forze dell’ordine hanno riferito che le fiamme si sono diramate dalla stanza del figlio più piccolo, di 10 anni. 

Al momento del rogo, la madre Fabiola non era in casa. Le donna è giunta sotto casa e ha visto il fumo nero fuoriuscire dal suo appartamento.

Fonti locali riferiscono che non ci sono stati feriti. Pare che in casa fosse presente il bambino insieme ai filippini che si occupano dell’appartamento. Prima dell’arrivo dei pompieri, il portiere del palazzo è entrato nella casa nel tentativo di spegnere il fuoco. L’uomo è stato portato in ospedale per dei controlli di routine e per monitorare il livello di ossigeno nel sangue.

Si ipotizza che sia stato un wi-fi a prendere fuoco e a provocare l’incendio. I condomini sono stati fatti evacuare in via preventiva e sono ritornati nei propri appartamenti solo in serata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico