Megan Fox: “E’ Austin Green il padre del mio bambino”

di Emma Zampella

È alla sua terza gravidanza in pochi anni: Megan Fox, nonostante la crisi e il presunto divorzio, incinta del marito Austin Green. Pare che tra la coppia, alla scoperta della gravidanza, sia tornato pian piano il sereno.

A rassicurare sulla paternità del bambino in arrivo, su cui aveva scherzato la stessa ventinovenne diva di Transformers, che lunedì scorso, a circa otto mesi di distanza dall’annuncio della separazione, aveva sfoggiato il pancino sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, è stato il portale eonline.com: “Sì, è proprio Green il papà”, ha affermato al sito una fonte anonima. “L’attesa per un nuovo lieto evento non era nei piani ma quando Brian e Megan hanno saputo sono stati felicissimi”.

Dopo la separazione dal marito, l’attore Brian Austin Green, con il quale Fox ha avuto due figli, molti pensavano che l’attrice americana avesse iniziato una nuova relazione con un collega. E così nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Shia LaBeouf, Jake Johnson eWill Arnett, quest’ultimo suo compagno di set in ‘Tartarughe Ninja’.

Ieri sera però è arrivata la smentita. A mettere a tacere i rumors ha pensato l’attrice stessa, che su Instagram ha postato una foto collage in cui appare al fianco dei tre attori con la didascalia#Notthefather, ‘Non è il padre’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico