Domenica di sangue sulle strade italiane: morti a Palermo e Ventimiglia

di Stefania Arpaia

Ventimiglia – Incidente mortale a Ventimiglia, in provincia di Imperia, dove l’alta velocità ha ucciso un uomo alla guida della propria auto.

La vittima è uno straniero, originario della Romania, che viaggiava a bordo di una Opel Astra con targa bulgara insieme ad altri tre connazionali. Lo schianto è avvenuto domenica pomeriggio. Il veicolo si è ribaltato finendo fuori strada. I rilievi della polizia stradale fanno credere che la causa dell’impatto sia stata l’alta velocità con cui viaggiava il mezzo.

A perdere la vita è Florin Paduraro, un muratore di 36 anni originario di Brasov. Due dei passeggeri, rimasti feriti, sono stati ricoverati in un ospedale locale, mentre il terzo è stato dimesso.

Anche a Palermo è avvenuto un incidente automobilistico. Un pirata della strada ha investito un motociclista 23enne, Alessandro Bellante, morto sul colpo. E’caccia all’uomo che dopo aver investito il giovane è fuggito via. Lo schianto è avvenuto in via Dei Fiori, nei pressi di Corso Calatafimi. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico