Noi Aversani: “Obiettivo completare opere pubbliche avviate”

di Redazione

noi aversani

Aversa – Grande partecipazione al gazebo organizzato da Noi Aversani domenica mattina in via Roma, ad Aversa. Tanti ex amministratori, consiglieri comunali e tanti simpatizzanti che hanno preso parte all’evento organizzato in uno spirito di compattezza ed entusiasmo.

“Noi Aversani – spiega Luciano Saglioccosi pone come obiettivo il completamento delle opere pubbliche avviate e nel prossimo programma elettorale si annunciano integrazioni, idee e progetti che possono contribuire a migliorare la nostra città, sulla scia di quanto fatto in questi tre anni.

Uno degli obiettivi è quello di dare alla nostra città una classe politica sana e autorevole, perseguendo gli ideali di trasparenza e legalità. Abbiamo il dovere di esserci e vogliamo starci per sostenere i giovani e quanti vogliono impegnarsi per spezzare il circolo vizioso tra la mala politica e le offerte personali; vogliamo starci per continuare a costruire un rapporto con i cittadini aversani, fatto di ascolto, d’impegno affinché ci si faccia carico di rappresentare le necessità di chi non ha voce, spesso  escluso dalle scelte quotidiane che lo riguardano; vogliamo starci, con il sostegno degli aversani per combattere e far prevalere sempre la difesa del bene comune.

Sono sicuro che la città ci darà il giusto contributo per riaffermare le nostre idee che sono in continuità con il lungimirante percorso politico tracciato da mio fratello, il compianto Peppino Sagliocco”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico