Luigi Massa (Unica): “Aversa Città della Legalità e della Trasparenza”

di Redazione

“Aversa: Città della Legalità. La nostra città deve essere la Città della Legalità, valorizzando l’istituzione del nuovo Tribunale di Napoli Nord e creando una vera, efficiente cittadella giudiziaria, che diventi un punto di riferimento a difesa dei diritti, un presidio riconosciuto e riconoscibile a tutela della sicurezza dei cittadini e una presenza costante dello Stato in contrapposizione ad ogni forma di criminalità e di corruzione”.

La proposta è di Luigi Massa, coordinatore di Italia Unica che sarà alle prossime amministrative accanto ad Enrico de Cristofaro con la lista ‘Aversa Unica’, che spiega. “Aversa deve essere anche la Città della Trasparenza”.

Proposta sposata dal candidato sindaco Enrico De Cristofaro, che ha spiegato: “Il Comune deve essere una casa di vetro, accessibile a tutti, con procedure chiare, dati pubblicati on line e con la predisposizione dei servizi alla cittadinanza più tecnologicamente avanzati, anche attraverso un’adeguata cablatura per il Wi-Fi libero, in un’ottica di controllo pubblico costante sull’azione amministrativa, di economia e di efficienza”. “Abbiamo una grande risorsa – sottolinea De Cristofaro – quale il Tribunale di Napoli Nord che per l’intera Città deve essere una risorsa economica ed un baluardo di giustizia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico