Ilaria Coletto: “Prima di Rosella, Jeremais Rodriguez doveva sposarmi”

di Emma Zampella

Non bastavano Belen Rodriguez e la sorella Cecilia a riempire la pagine dei settimanali italiani: a completare il trio arriva anche il fratello, Jeremias, protagonista di un duplice intrigo.

Passato alla ribalta della cronaca per la sua liaison con l’ex tronista e gieffina Rossella Intellicato, Jeremias Rodirguez in realtà era già fidanzato nonché prossimo alle nozze. Il bell’argentino, infatti, è stato attaccato Ilaria Coletto, sua ex compagna che ha usato le pagine di “Di Più” per raccontare la sua verità.

“Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita”, esordisce l’ex futura signora Rodriguez. laria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella, vive a New York dove gestisce un ristorante italiano. Alla vista di quelle immagini non poteva credere ai suoi occhi: “E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”. Si conoscevano dalla scorsa estate, lui le aveva chiesto di diventare sua moglie e al padre aveva domandato il permesso di sposarla. Adesso Ilaria di lui e dei Rodriguez non vuole più nemmeno sentir parlare: “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!”, racconta al settimanale.

Intanto però, dopo gli scatti compromettenti di Jeremias e della bella ex gieffina e ex tronista dei due, insieme sui social, non c’è più nemmeno l’ombra e pare che Rossella abbia anche rilasciato un’intervista a FanPage in cui dice. “Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico