Il senatore Romano visita l’ospedale di Aversa: “Difficoltà saranno superate”

di Redazione

Aversa – Il senatore aversano Lucio Romano, componente della Commissione Igiene e Sanità, ha visitato l’ospedale “Moscati” di Aversa.

Accompagnato dal neo direttore sanitario, Paolo Brusciano, si è svolto un lungo e approfondito incontro con il personale sanitario di diversi reparti.

“Esprimo un sentito apprezzamento – ha detto il senatore – per l’attività assistenziale che viene offerta a un ampio bacino di utenza, con professionalità e impegno. Al Pronto Soccorso di Aversa, la cui nuova sede dovrebbe essere disponibile a breve, si conta un numero di accessi inferiore solo al Cardarelli. Alcuni servizi, poi, sono riconosciuti di eccellenza. Ho raccolte varie istanze, tutte finalizzate a ottimizzare l’assistenza nell’auspicio di superare quanto prima ben note difficoltà come la carenza di personale e di posti letto essenziali. Ancora tanto deve essere fatto e sono certo che, in collaborazione con la dirigenza dell’Asl Caserta e per rispettive competenze, si potranno dare risposte concrete”.

Il senatore Romano ha visitato anche il drappello di Polizia al Pronto soccorso dell’ospedale, sul cui insediamento è stato parte attiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico