Elezioni Aversa, sabato De Cristofaro ufficializza la candidatura a sindaco

di Nicola Rosselli

Aversa – Entro sabato mattina Enrico de Cristofaro ufficializzerà la propria candidatura a sindaco di Aversa. Il presidente regionale e provinciale degli architetti avrebbe, infatti, deciso di rompere gli indugi e scendere ufficialmente in campo.

La decisione era già stata presa prima che Paolo Galluccio, commissario cittadino azzurro, si dimettesse per differenza di vedute sugli sviluppi elettorali del comportamento di Fi ed ora c’è da giurare che ci sarà un accelerazione anche perché appare sempre più probabile che Fi a livello casertano deciderà per la candidatura a sindaco di Gianpaolo dello Vicario.

Una decisione che porterà Mimmo Ciaramella, Michele Galluccio e Paolo Galluccio ed altri azzurri a dare vita a “Forza Aversa”, simbolo già registrato da tempo.

Con Enrico de Cristofaro in campo anche quattro liste civiche: “Aversa Domani” coordinata dall’ingegnere Michele Ronza, “Aversa Futura” dal medico Tobia Ulisse e “Progettiamo Aversa” dall’imprenditrice Margherita Rubino. Accanto a loro anche la lista “Per Aversa”, guidata dal commercialista Luigi Baldi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico