Rita Dalla Chiesa: “Sindaco di Roma, no grazie”

di Redazione

Rita Dalla Chiesa non si candiderà alla carica di sindaco di Roma per il centrodestra. Lo ha annunciato lo stesso volto noto della tv, il cui nome era stato fatto da Giorgia Meloni: “Ho deciso di non accettare. Ringrazio per tutta la stima e per l’affetto con cui avete accolto la notizia”.

Poco prima di rifiutare la Dalla Chiesa aveva commentato: “Per guidare la Capitale, ridotta in condizioni pessime, servono palle quadrate”.

“E poi – ha sottolineato – non ho mai fatto politica. O meglio, forse qualche volta l’ho fatta in Tv esprimendo le mie opinioni”. “Dopo aver pensato a lungo alla possibilità che mi è stata offerta di poter essere portavoce delle richieste dei cittadini di questa città, che amo molto, ho deciso di non accettare”, ha spiegato la conduttrice.

“Ho capito – ha aggiunto – che le mie priorità continuano a essere la mia famiglia e la mia professione. Questo non toglie che continuerò a lottare per le battaglie in cui credo e che ho sempre portato avanti sui giornali, in televisione e sui social. Grazie a chi mi ha sostenuto prima ancora di cominciare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico