Milano, tentano rapina in banca ma arriva la Polizia: 3 arresti

di Redazione

Milano – Tre uomini di 40, 54 e 51 anni sono stati arrestati per tentata rapina: armati con dei taglierini hanno tentato di svaligiare l’Istituto di Credito Valtellinese di via da Cermenate, a Milano.

Ripresi dalle telecamere di sorveglianza, erano entrati in banca indossando parrucche e cappellini in un orario in cui non erano presenti clienti.

Minacciando i dipendenti, hanno chiesto di sbloccare le casse temporizzate, ma in otto minuti gli agenti della polizia sono entrati e hanno disarmato i rapinatori, senza provocare feriti. Si tratta di tre rapinatori professionisti, tutti italiani.

Hanno una lunga lista di precedenti: il quarantenne era già stato arrestato per rapina, lesioni personali, danneggiamento, porto abusivo d’armi e oggetti atti ad offendere; il 54enne ha precedenti per contrabbando di tabacchi e furto; il 51enne per porto abusivo e detenzione d’armi, sequestro di persona a scopo di rapina, detenzione di munizionamento, ricettazione e uso di atti falsi. Al momento dell’arresto non hanno opposto resistenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico