Home

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si sono separati

È finito il matrimonio lampo tra Alice Bellagamba, ballerina di Amici qualche edizione fa, e Andrea Rizzoli, imprenditore e figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli.

A mollare il timone di quella nave in balia delle onde già durante il viaggio di nozze è stata la stessa ballerina che ha raccontato l’amore finito in un’intervista esclusiva a Vanity Fair.

I due si erano sposati il 18 ottobre 2014 con una bellissima cerimonia in un borgo dell’Umbria. Un amore nato subito, tanto velocemente che dopo due mesi i due erano già fidanzati con tanto di anello al dito e proposta di nozze per la giovane danzatrice. Ma “l’amore può spegnersi all’improvviso, e per questo fare molto male”, dice Alice. Parole che stridono con quelle dell’uomo che, con occhi lucidi, l’aveva definita la donna della sua vita.

Ma come può tanto amore smarrirsi e perdersi così velocemente, allo stesso modo di come è cominciato? Ci siamo separati – ha detto l’ex signora Rizzoli – La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più. Ho pensato: ‘Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli’. Parlavamo di farne”. Motivazioni queste che spiegano ancora la voglia di non rompere un cuore innamorato. “Non c’è stato un fatto scatenante, o un litigio- dice in conclusione Alice Bellagamba – Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico