La Balena Bianca approda a Sant’Arpino

di Redazione

Sant’Arpino – Si è costituita giovedì 18 febbraio alle ore 16:30, nella sede di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, in piazza Umberto I, la sezione del primo gruppo “Balena Bianca”.

Presente per l’occasione ufficiale l’ambasciatore del territorio, Vincenzo Simeone. E’ stato nominato delegato per la sezione di Sant’Arpino Pasquale Buononato.

Hanno aderito: Simone D’Angelo, Angelo di Santo, Nicola della Rossa, Antonio Turino, Francesco D’Antonio, Monica Perrotta, Angelo della Rossa, Giampiero Pezzella, Emilio Caiazzo, Caterina Pezzella, Alfonso della Rossa, Giordano Francesco.

Il gruppo di Sant’Arpino del movimento ‘Balena Bianca’ è parte integrante del movimento politico Alleanza Democratica per Sant’Arpino.

“Balena Bianca – dichiarano i componenti del gruppo – intende contribuire alla ricostruzione nel nostro paese di governi rappresentativi, competenti ed efficienti, attenti ai problemi del territorio, preparati a fronteggiare le sfide che i continui tagli alle risorse impongono agli enti locali, anteponendo ad ogni cosa l’interesse pubblico. Il nostro gruppo ha inoltre l’ambizione di concorrere a migliorare la politica, rendendola veramente democratica e celere nelle decisioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico