Forza Italia Aversa, Galluccio presenta il nuovo gruppo giovanile

di Redazione

Aversa – Forza Italia nel pieno segno del protagonismo. Mentre taluni cercano collocazioni meramente politiche, migrando dai partiti di appartenenza ad associazioni e/o liste con minor consistenza solo nella speranza di poter essere eletti, Forza Italia, nel pieno segno di rinnovamento che, chiaramente, passa anche attraverso fasi agitate, ma non come vorrebbe qualcuno burrascose, si rinnova. 

Il rinnovamento avviene su più livelli. Un nuovo gruppo dirigente giovanile che si presenterà ufficialmente il prossimo fine settimana. Molti candidati esperti e veterani cui si affiancheranno tanti giovani protagonisti alla prima esperienza politica. 

Ci sono e saranno sempre in maggior misura simpatizzanti e supporter che con la loro esperienza e professionalità daranno un contributo fattivo per la realizzazione del programma partecipato. 

C’è un gruppo dirigente folto, qualificato, preparato, autorevole e con voglia di partecipare anche guidato e sostenuto da taluni seniores esperti e competenti ma soprattutto pilastri e protagonisti del nuovo progetto. 

Molti i nomi noti alcuni ex amministratori tra cui:  Domenico Ciaramella già Sindaco per 10 anni e Consigliere Comunale; Franco Cervo già Consigliere ed Assessore Comunale e Provinciale; Tonino De Michele già Consigliere Comunale e Provinciale; Augusto Bisceglia già Consigliere Comunale e Provinciale; Adolfo Giglio già Consigliere ed Assesore Comunale; Michele Galluccio già Consigliere ed Assessore Comunale; Alfonso Oliva già Consigliere e Assessore Comunale; Paolo Galluccio già Consigliere Comunale; Orlando De Cristofaro già Consigliere comunale; Felice Belluomo già Assessore Comunale; Donato Mascia già Assessore Comunale. 

Tanti i nomi della società civile tra cui:  L’Ing. Rosario Caciolli; l’Avv. Francesco Di Palma; l’Avv. Luigi Pane; l’Avv. Maurizio Golia; il Dott. Commercialista Luigi Mazzarella; l’Avv. Mario De Michele; il Dott. Lorenzo di Domenico; il Dott. Federico Palumbo; il già Capo della Protezione Civile Ciro Nugnes; l’Arch. Antonio Nappa; l’Arch. Francesco Di Grazia; il consulente assicurativo dei professionisti Paolo Migliaccio; dal mondo dell’associazionismo e dello sport Ivan Giglio e Pasquale Moschetti figlio dell’ex Assessore Guglielmo; dal mondo dell’imprenditoria nautica Rosario Limpido, dell’imprenditoria edile Giuseppe Escolino e Domenico De Cristofaro; Mario Cipullo dell’imprenditoria manifatturiera; i sindacalisti Antimo Dell’Omo e Giuseppe Arciuolo. 

Questi solo alcuni dei tanti protagonisti della Forza Italia che si affaccia alle prossime amministrative. Mentre in molti scaldano la voce e danno vita al gossip, in Forza Italia alcuni amministratori, altri ex amministratori nonché pezzi della società civile, unitamente, a gruppi di giovani universitari, si preoccupano di preparare le liste e lavorano sui programmi. 

Il partito Forza Italia, senza tatticismi e inutili dietrologie, mostra, senza remore, la propria squadra e, senza se e senza ma, dà seguito al già avviato programma partecipato. 

A ciò aggiungasi che tante saranno le donne protagoniste del progetto e la cui prima presentazione avverrà l’8 Marzo. 

Società civile, amministratori esperti e non, si racchiuderanno ed andranno ad implementare sempre più il progetto politico di Forza Italia – Aversa ponendo al centro dell’attenzione: sicurezza, vivibilità, trasparenza, viabilità, cultura, millennio, ambiente, associazionismo e sport, progettualità e pianificazione strategica attività commerciali ed imprenditoriali, politiche sociali e d’integrazione. 

Forza Italia a differenza di qualsiasi altra forza politica, partitica ed associativa mostra i primi volti dei protagonisti, i punti salienti del programma, l’iter che verrà percorso ed i tempi e le modalità. 

Insomma, una squadra forte e coesa che avrà il ruolo di protagonista ma anche speranzosa del fatto di poterlo essere ancora di più riaggregando sia alcuni che si sono allontanati, sia altri che sono rimasti a guardare sia stimolando e conquistando coloro che sono ormai sfiduciati dalla politica. 

Il commissario Forza Italia Aversa – Paolo Galluccio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico