San Valentino, i vip napoletani fanno da guida in città

di Redazione

Napoli – Il giorno di San Valentino 2016 a Napoli, oltre ad essere motivo per celebrare il proprio amore verso il partner, può essere anche un’ottima occasione per scoprire e riscoprire le bellezze artistiche della nostra città in compagnia di guide turistiche speciali.

Grazie al progetto “Innamòrati di Napoli con gli Innamoràti di Napoli”, il 14 febbraio numerosi napoletani illustri diventeranno dei veri e propri ciceroni che ci guideranno nei luoghi più emblematici in città.

Un’iniziativa molto interessante che sicuramente stimolerà ancora di più chi ancora non ha avuto modo di visitare siti importanti del nostro patrimonio artistico-culturale o chi semplicemente desidera nuovamente ammirarli ed ascoltare un punto di vista diverso e, perché no, scoprire qualcosa in più su ciò che già conosce.

L’idea è nata dallo scrittore Maurizio De Giovanni e la madrina sarà Angela Luce. Tra i napoletani illustri, oltre a De Giovanni e Luce, che hanno confermato la propria presenza troviamo scrittori, cantanti, artisti, giornalisti e professori, come Enzo Gragnaniello, Patrizio Rispo, Luigi Necco, Gino Rivieccio, Sandro Ruotolo, Pino Aprile, Riccardo Dalisi, Rosaria De Cicco, Gianni Simioli, Corrado Taranto e tanti altri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico