Naike Rivelli e Yari Carrisi presto sposi

di Emma Zampella

È successo tutto in un tempo troppo breve, ma per Naike Rivelli e Yari Carrisi è il lasso giusto per cominciare la vita insieme.

In un collegamento all’interno del programma domenicale di Barbara D’Urso, la figlia di Ornella Muti ha dichiarato di esser perdutamente innamorata dal suo Carrisi, figlio d’arte a sua volta, nato dal matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power.

La Rivelli ha infatti confessato di aver perso la testa per Yari durante le avventure di “Pechino Express”: “ A Pechino Express io e Yari ci siamo innamorati. Io sono rimasta incinta… ma poi ho perso il bambino…”. E adesso Yari le ha chiesto di sposarlo: “Una cosa più spirituale…” Ospiti di Domenica Live, i due “figli d’arte” – in un collegamento dall’India, hanno dato un annuncio importante: “Yari mi vuole sposare qui in India!” ha detto Naike, “E’ una cosa più spirituale”, ha precisato Yari Carrisi.

Ma prima di fare l’annuncio la bella figlia di Ornella Muti ha voluto aggiungere alcune precisazioni sulla sua “avventura” a Pechino Express… “A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere…”. Insomma, un amore travolge e passionale, ma quanto durerà?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico