Maria Olympia di Grecia conquista l’inglese Harry

di Emma Zampella

Giovane, bella e reale. Sono queste le caratteristiche della nuova fiamma del Principe Harry, Maria Olympia di Grecia. La stampa inglese riferisce infatti che tra i due sia scoppiato l’amore, anche se si attendono ancora fonti ufficiali e dichiarazioni dal palazzo. Galeotte, per quest’amore, furono Beatrice e Eugenia, le  figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea che fecero conoscere le due anime… gemelle. Una simpatia repentina e veloce sancita e sigillata da una promessa: una vacanza in montagna in Svizzera prima di Pasqua.

Ma chi è Maria Olympia? 19 anni e un corpo longilineo, la biondissima è erede al trono di Grecia, figlia di  Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca) e della figlia del milionario americano Marie-Chantal Miller. Ne completano il profilo la propensione all’uso spasmodico dei social, in particolare di Istangram , e la giusta immedesimazione al ruolo di it-girl. Insomma, la candidata ideale per il principe Harry.

Una futura cognata che pare sia piaciuta anche a Kate Middleton e al marito, il principe William, pronti a dare il loro assenso a questa relazione.

Maria Olympia di Grecia è stata definita dalla rivista “Tatler” il miglior partito del mondo, “the most eligible girl in the world“. La royal globetrotter si è appena trasferita da Londra a New York per studiare teatro e storia dell’arte. Sua madre, Maria Chantal, diventata principessa grazie al matrimonio, è una commoner di origine, figlia del co-fondatore del duty-free shoppingRobert Warren Miller. Sua sorella è Alexandra von Furstenberg, figlia della designer Diana. Prima di entrare nella Royal Family, la madre di Maria Olympia ha collaborato con Andy Warhol.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico