Lotto, quaterna ad Aversa: vinti oltre 130mila euro

di Redazione

Ad Aversa va il premio più ricco del weekend del Lotto. Un giocatore ha centrato una quaterna da 129mila euro (133.386 lordi) mettendo in gioco cinque numeri sulla ruota di Napoli (6-10-12-15-30). La giocata è stata effettuata nel tabacchi-ricevitoria “Il Vizietto” di via Salvo d’Acquisto.

Il fortunato aversano (?) ha mirato molto in alto con i suoi cinque numeri 6-10-12-15-30, perché i 10,50 euro della puntata complessiva sono stati suddivisi in tre poste, 5 euro per sorte sul terno e sulla quaterna e i rimanenti 50 centesimi sulla cinquina. Se fosse stato indovinato anche il quinto numero il giocatore avrebbe incassato ben 3 milioni di euro.

Grazie ai cinque numeri compresi tra 6 e 30, che spesso vengono impiegati nei pronostici basati sulle date, la ruota di Napoli è stata la grande protagonista dell’ultimo concorso e ha distribuito vincite per un importo complessivo superiore a 2,2 milioni di euro.

Proprio la ruota di Napoli è stata protagonista anche delle altre due vincite più alte sul podio per il Lotto tradizionale, entrambe in provincia di Potenza: quella da 30mila euro a Francavilla in Sinni e l’altra da 28mila euro a San Brancato.

Il “10eLotto” premia, invece, le province di Como e di Brindisi con due vincite gemelle da quasi 80mila euro, sebbene conseguite con due modalità differenti: la prima con un’estrazione serale, l’altra con una frequente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico