Elezioni, Fratelli d’Italia punta a centrodestra unito ad Aversa e Caserta

di Redazione

Aversa – A margine della riunione interpartitica con i delegati di Forza Italia, guidati da Paolo Russo, e con il delegato del Nuovo Psi Massimo Grimaldi, il coordinatore per la provincia di Caserta di Fratelli d’Italia, Enzo Pagano, esprime la sua soddisfazione per la prospettiva unitaria emersa dall’incontro.

Nell’interpartitico si è stabilito di costituire un confronto permanente con l’obiettivo di unire le forze e tracciare una linea unitaria in tutta la provincia, con una attenzione particolare a Caserta ed Aversa, per aggregare il più possibile la coalizione di centrodestra aprendo il confronto a tutti i contributi, a partire dal Nuovo Centrodestra e da Noi con Salvini ma prestando attenzione anche alle associazioni di categoria.

In tutti i comuni l’alleanza di centrodestra vuole presentarsi coesa con nomi di sintesi che mettano tutti d’accordo.

Pagano ha dichiarato: “Sono molto contento di questo incontro, sono sempre stato dell’idea che bisogna adottare un’ottica di coalizione. In questo momento Fratelli d’Italia è sul territorio il partito più compatto, mi auguro che presto vi sia una ampia adesione e aggregazione anche di altre forze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico