Alp Volley, 200 bambini alla festa del minivolley

di Redazione

alp

Aversa – Un evento con oltre 200 bambini. Sorrisi, gioia e divertimento allo stato puro. Questa è stata la festa del minivolley che l’Alp Volley Aversa ha organizzato con tutto il settore giovanile. Una manifestazione che ha coinvolto 150 piccoli atleti dell’Alp e 50 della squadra gemellata Up Volley di San Marcellino.

L’assoluto protagonista è stato, ovviamente il pallone di pallavolo visto che si sono giocati dei tornei sotto la direzione dell’allenatore Stefano Narducci. Per le partite arbitri d’eccezione: fischietti per le istruttrici della Leva e le atlete dell’Under 16. Il momento più coinvolgente per i bambini e le bambine c’è stato quando è arrivato Babbo Natale, accompagnato da un elfo, a consegnare i doni.

C’è stato poi il sorteggio per il concorso organizzato dall’Alp Airri Volley Aversa per raccogliere i fondi necessari per la consentire alla società di partecipare ad un torneo fuori regione dell’Under 16 dal 27 al 29 dicembre. In palio c’era un presepe gigante realizzato da Carmine Nappa della Bottega Presepiale.

Visibilmente soddisfatto per la riuscita della manifestazione il presidente Gianni Apicella: “Sono questi i momenti più belli per chi fa sport con passione: le vittorie della Serie C sono entusiasmanti ma la gioia che offre un momento di aggregazione e festa come quello di oggi con tanti bambini non ha paragoni. Ringrazio tutti i dirigenti e tutto lo staff per quanto hanno realizzato: Stefano Narducci, Antonio Pesante, Nicola Coscione, Rossella Luciano, Adriana Vassallo, Mina De Stefano e le atlete del nostro settore giovanile. Ringrazio inoltre le istruttrici, Roberta e Milena dell’Up Volley. E grazie a tutti i genitori che ci sono vicini in questi momenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico