Gino Pellegrino: “Mi candido a sindaco di Parete”

di Redazione

Parete – Dopo un lungo periodo di riflessione ho deciso di candidarmi alla carica di sindaco di Parete. In queste settimane i tanti amici e concittadini che hanno manifestato la volontà ad impegnarsi in tale progetto mi hanno aiutato a prendere questa decisione.

Un’opportunità storica che non poteva essere persa. In questi giorni i miei pensieri ricorrenti erano le idee e le soluzioni per trasformare la città: per renderla più viva, più efficiente, più dinamica, più moderna. Un progetto civico lontano dai partiti e dai movimenti politici con le migliori personalità e professionalità e con il coinvolgimento di tutti i cittadini.

Moltissimi già hanno dato la propria disponibilità, ma nei prossimi giorni ci confronteremo con quanti hanno voglia di contribuire. Sarà una squadra con tante donne, tanti giovani, tante professionalità, tante facce nuove. Persone con una grande voglia di fare che sanno lavorare in squadra e si sanno rapportare con la gente.

Si lavora nella costruzione di un gruppo che non deve solo vincere, ma deve saper amministrare e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Nei prossimi giorni una commissione darà il via alla lista. Chiuderemo l’elenco dei candidati entro il 15 dicembre, più di 5 mesi prima della scadenza elettorale.

Un record! Purtroppo non tutti quelli che hanno fatto richiesta di candidatura riusciranno a stare in lista, la norma prevede che lista sia fatta solo da 16 persone, ma troveremo un modo per coinvolgere e valorizzare le tante energie e le tante professionalità che hanno manifestato la propria disponibilità. Per rendere Parete una città moderna c’è tanto da lavorare, ma sono ottimista, ce la faremo!

Gino Pellegrino

candidato sindaco del Comune di Parete

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico