Anziana scippata della pensione all’uscita dalla Posta

di Redazione

Carinaro – “Stamattina mia zia si è recata alla Posta di Carinaro per ritirare la pensione. All’uscita c’erano due bastardi ad aspettarla. Uno di loro è sceso dalla moto e con forza le ha strappato i soldi della pensione”. La denuncia arriva, tramite il gruppo Facebook “Sono di Carinaro e ne sono fiero”, da una cittadina che racconta la rapina subìta stamani dalla sua congiunta all’esterno dell’ufficio postale di via Petrarca”.

Un danno non di poco conto per l’anziana dal momento che, scrive la nipote, “è l’unica entrata che permette a mia zia di sopravvivere”. Da qui la richiesta di maggiore sicurezza: “Perché all’esterno della Posta non mettono le telecamere? Spero che qualcuno prenda provvedimenti”.

Un’altra utente, poi, sottolinea che non si tratta del primo episodio: “E’ successo anche a me all’uscita dell’ufficio postale”.

L’allarme sicurezza, di recente, è scattato anche per i dipendenti dell’ufficio: lo scorso 10 ottobre ignoti, col volto travisato e armati di pistola, si sono introdotti nell’ufficio, attraverso un foro praticato in una parete, portando via alcune migliaia di euro (leggi qui).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico