Economia

“L’Mpresa”, a Napoli sportello al servizio degli imprenditori

di Redazione

Napoli – “Lo sportello del Fare Impresa rappresenterà uno strumento di incontro tra figure professionali allo scopo di definire risorse, capacità e competenze degli aspiranti imprenditori, grazie allo snellimento delle pratiche utili all’avviamento e alla gestione di nuove attività. Con I’Mpresa si fa rete: lo sportello per i giovani imprenditori permetterà di ridurre le trafile burocratiche, ripartendo con nuove soluzioni e stimoli”.

Lo ha detto Senofonte Demitry, presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, presentando il forum “I’Mpresa – Lo sportello attivo del Fare Impresa” che si è tenuto nella sede di Confcommercio Napoli.

Lo sportello nasce da un accordo di partenariato con le associazioni di categoria, Banca di Credito Cooperativo, ed il sostegno della Camera di Commercio di Napoli.

Al forum sono intervenuti Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli; Alessandra Clemente, assessore ai Giovani del Comune di Napoli e il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico