Emma, in arrivo “Adesso” e un nuovo tour

di Emma Zampella

Questa volta ha firmato, oltre ai testi, anche la produzione del suo ultimo album: tra un mese uscirà “Adesso”, il nuovo disco di Emma.

Arrivata al quinto progetto musicale, la cantante salentina si è immersa anima e corpo in questo nuovo disco anticipato dal brano “Arriverà l’amore”, da qualche giorno in rotazione radiofonica. L’artista infatti ha curato, insieme a Luca Mattioni, la produzione del lavoro su etichetta Universal Music.

La copertina, che è stata svelata stanotte allo scoccare della mezzanotte sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto di Luisa Carcavale e il titolo dell’album sulla copertina è scritto con la grafia della cantante. Dal 6 novembre sarà possibile acquistare “Adesso” in pre-order: su iTunes in formato digitale con un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sara’ ordinabile in versione cd, in versione vinile “standard” e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma. Intanto inizia il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di “Adesso Tour”, che verranno annunciati prossimamente.

Sempre dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di “Adesso Tour”, assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti. “Adesso”, anticipato dai singoli “Arriverà l’amore” – da venerdì scorso in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store – e “Occhi profondi” – che ha superato le 14 milioni di view e proprio in questi giorni è stato certificato Platino -, uscirà a oltre due anni e mezzo dall’album multiplatino “Schiena”.

 Il singolo “Arriverà l’amore” è una ballata energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e mixato da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award). Il video che è già online e ha superato le 600mila visite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico