Charlotte Casiraghi: un (nuovo) amore italiano

di Emma Zampella

Il gossip festeggia un’altra coppia: Charlotte Casiraghi innamorata di Lamberto Sanfelice.

La coppia pare sia nata durante il Festival di Berlino e il Sundance, dove il regista italiano ha presentato il suo primo film “Cloro”, uscito a marzo scorso nelle sale italiane.

Charlotte Casiraghi ha così detto, una volta per tutte, addio al compagno Gad Elmaleh. A lanciare lo scoop è stato il settimanale francese “Voici” che ha posto la notizia in prima pagina. Un brutto colpo per la principessa di Monaco che ha visto circolare il suo volto e quello del neo fidanzato per tutto il principato e per tutta la Francia. Ma la conferma di questa nuova relazione tarda ad arrivare.

Intanto la figlia di Carolina avrebbe preso casa da sola a Parigi e rilascia dichiarazioni sibilline: “Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all’incerto, all’incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita” ha detto al Figaro Madame.

Eppure Charlotte sembrava molto innamorata del padre di suo figlio Rafael, nato la scorsa primavera. Ma forse, non sempre tutto è come sembra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico