Recale, Ferraro: “Lavori non ancora realizzati nel cimitero”

di Redazione

Recale – A seguito di opportuno sopralluogo, effettuato al cimitero di Recale, il consigliere Luigi Ferraro ha constatato che i lavori, necessari sin dall’anno scorso e regolarmente evidenziati e sollecitati, non sono stati ancora realizzati.

“Gli accessi al cimitero – spiega Ferraro – presentano tuttora gravi e pericolose infiltrazioni d’acqua che preannunciano distacchi di calcinacci che potrebbero nuocere alla incolumità dei visitatori che già affollano il sito per porgere il loro saluto ai cari Defunti. Ebbene, l’Amministrazione Vestini preferisce affidare, e senza osservare la dovuta procedura, l’esecuzione di lavori di non grande rilievo e di ordinaria amministrazione e non realizzare, invece, lavori di estrema urgenza come quelli segnalati”.

Ferraro invita, pertanto, l’Amministrazione ad intervenire tempestivamente affinché non abbiano a verificarsi danni alla salute dei cittadini. E’ evidente che, in mancanza ed ove mai dovessero eventi dannosi, la responsabilità non potrà non essere ad essa addebitata”.

Sul punto Ferraro registra anche il disappunto dell’imprenditore Pasquale Russo, suo indiscusso sostenitore, il quale, nel constatare quanto denunziato, ha espresso la sua delusione nei confronti dell’assessore al ramo, Ciro Rossi, che, nonostante il proclamato impegno, non ha a tutt’oggi dimostrato di operare sempre e comunque il favore dei cittadini rappresentati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico