Lamezia Terme, occupa abusivamente casa: arrestato 19enne

di Stefania Arpaia

Lamezia Terme – Stava forzando il portone di ingresso di una casa, un giovane 19enne arrestato dalla polizia per aver tentato di occupare abusivamente un appartamento di Lamezia Terme.

Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato in seguito ad una segnalazione fatta da un vicino al 113 che aveva visto la scena e aveva capito l’intenzione del giovane. Sul posto i poliziotti hanno verificato la presenza di vario arredamento sul pianerottolo e la porta danneggiata.

Sul luogo è intervenuta la squadra mobile del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme che ha arrestato B.G .per violazione di domicilio aggravata da danneggiamento. Denunciata la ragazza che era in sua compagnia, che probabilmente sarebbe diventata sua convivente.

 I giovani avevano scoperto che la proprietaria di casa aveva lasciato l’appartamento per recarsi al Nord Italia dove doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico, e avevano deciso di approfittare della sua assenza.

La casa è stata restituita a parenti della donna, chiamati sul posto per una verifica dei danni e il ripristino del portone d’ingresso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico